Nostalgia canaglia del #camminoacuncordu

11692725_1595846234013146_4390614915541342035_n

Carissimi nomadi,
dopo la lunga pausa estiva e il nostro primo incontro a Milano, riprendiamo anche le comunicazioni e i racconti della Repubblica Nomade sui nostri principali canali di comunicazione (sito web, facebook, twitter, flickr e you tube) e ci piacerebbe farlo con il vostro contributo per fare in modo che sia il più plurale possibile.
Vi chiediamo quindi una collaborazione per raccogliere foto, testi e video che pubblicheremo nel corso dell’autunno sui nostri profili.
Sarà un modo per sentirci più vicini e per comunicare anche a chi abbiamo conosciuto in Sardegna che ci siamo e che non abbiamo dimenticato i momenti passati insieme.
Cosa potete fare?
Inviateci i vostri materiali nelle seguenti forme:
foto cammino: una selezione di massimo 25 foto del vostro cammino.
Se ci riuscite, indicate la località in cui sono state scattate o semplicemente la tappa, ci aiuterete a creare l’archivio del cammino.
- foto incontri: una selezione di massimo 10 foto che raccontino l’esperienza di incontro con le associazioni locali che più vi è rimasta nel cuore.
Anche in questo caso, provate a darci un minimo di indicazione geografica o il nome della persona, o dell’associazione con cui siete entrati in contatto più da vicino.
- video: per chi avesse girato dei video, immaginiamo con il cellulare, mandate quello che avete, proveremo a montare un piccolo filmato di tutti i vostri contributi.
- testi: se avete voglia di scrivere una vostra testimonianza sul cammino in Sardegna, non vi risparmiate. La pubblicheremo sul sito e in accompagnamento alle foto. Il testo non dovrà essere più lungo di una pagina, però.
IMPORTANTE: 
I materiali vanno inviati all’indirizzo rep.nomade@gmail.com con wetransfer che vi consentirà di spedire fino a 2GB di file. Potete mandare più di un wetransfer.
Per informazioni su come funziona wetransfer, ecco il sito: https://www.wetransfer.com/
Per chi dovesse riscontrare dei problemi, scriveteci e proveremo a risolverli.

Aspettiamo con ansia i vostri scatti e le vostre parole!
Condividi > Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrShare on RedditEmail this to someonePrint this page