Contatti durante il cammino Trieste Sarajevo

Per contattarci via mail:

repubblicanomade@gmail.com

Per contattarci durante il cammino solo quando saremo in Italia (3-4-5 giugno):

Maurizio: +39 370 3371158

Donatella: +39 339 5059499

Per contattarci durante il cammino solo quando saremo in Croazia (7-19 giugno)

Maurizio: +38 591 929 6883

Donatella: +38 591 727 3485

Per contattarci durante il cammino solo quando saremo in Bosnia (19 giugno-11 luglio):

Maurizio: +387 61 718723

Donatella: +387 61 282896

Per chi ci raggiunge a Trieste segnaliamo i punti e gli orari di ritrovo:

Venerdì 3 giugno: potrete lasciare gli zaini presso la Palestra Vascotto, dove pernotteremo, in Via Giulia 52 dalle 18.30 alle 19.30 oppure raggiungerci direttamente in Piazza dell’Unità d’Italia per l’evento ‘Balli folk per un sogno‘ a partire dalle ore 21.00.

Sabato 4 giugno: saremo presenti presso la palestra dalle ore 16.00 alle ore 17.00; se arrivate più tardi vi aspettiamo all’evento che si terrà a partire dalle 18.00, all’Antico Caffè San Marco in via Cesare Battisti 18.
Gli orari indicati di apertura della palestra  sono previsti per poter depositare gli zaini; per tutto il resto della giornata la palestra resterà chiusa, fino a quando rientreremo per dormire.
La partenza dalla palestra il 5 giugno è prevista per le ore 7.00. Per chi non dorme con noi l’appuntamento è alle 9.00 presso la Risiera di San Sabba, raccomandiamo massima puntualità!
Preghiamo chi ci raggiungerà nei giorni seguenti lungo il cammino di contattarci via telefono, troverete i recapiti sul sito, o via mail, per avere dettagli sui luoghi di pernottamento e di ritrovo. Per quanto possibile cercheremo di aggiornare il sito, ma in cammino potrebbe risultare piuttosto difficoltoso.
Ne approfittiamo per ricordare alcune cose importanti:

  • ricordatevi di portare sacco a pelo e materassino,
  • saremo in tanti, quindi vi preghiamo di ridurre al minimo il bagaglio; sui mezzi d’appoggio potremo caricare solo un bagaglio a testa (il meno ingombrante possibile),
  • l’Ambasciata d’Italia a Sarajevo ci ricorda di prestare la massima attenzione alle carte di identità rinnovate, poiché sono stati registrati in passato diversi respingimenti di persone la cui carta d’identità non veniva riconosciuta valida alla frontiera perché rinnovata. In caso di dubbio si consiglia di portare con sé il passaporto o di procedere a richiedere ex novo la carta d’identità.
Ricordiamo anche che il carattere dell’iniziativa presuppone spirito d’adattamento, un pizzico di voglia d’avventura, pazienza e molto rispetto per gli altri, per chi ha organizzato, per chi ci ospiterà, per le persone ma anche per i luoghi che attraverseremo. Siamo inoltre convinti che praticare gentilezza e comportamenti virtuosi sia il modo migliore per rappresentare il mondo che vorremmo abitare.
Condividi > Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrShare on RedditEmail this to someonePrint this page