Meno due

Di Antonio Moresco

Desidero ringraziare in modo particolare Tiziano Colombi e Sergio Baratto per quello che hanno fatto e stanno facendo.

Tiziano Colombi si sta sobbarcando quasi da solo tutto il peso organizzativo di questa camminata. Per cui, se ci sarà qualche disguido, siate clementi e pazienti. Senza di lui, non so come avremmo fatto. All’inizio pensavamo di essere quattro gatti, invece poi i gatti sono cresciuti e adesso, complessivamente, sono nell’ordine delle centinaia. Perciò anche il lavoro organizzativo e la responsabilità e il tempo impiegato si sono centuplicati. Come se non bastasse, in questi giorni di grande fervore, Tiziano e la sua compagna Valentina hanno anche saputo di avere messo in cantiere un pischello(a). Un affettuoso abbraccio a tutti e due (tre).

Sergio Baratto ha creato e alimentato il sito “Cammina Cammina”, che ci è stato e ci è di grande aiuto per far convergere informazioni e creare collegamenti. So che, in mezzo a tutti gli altri suoi impegni, ci sta dedicando alcune ore al giorno. Un ringraziamento e un abbraccio anche a lui.

Condividi > Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrShare on RedditEmail this to someonePrint this page