Fotografie, parole e gambe in spalla

Innanzitutto le fotografie di “Cammina cammina”.

Qualcuna potete trovarla qui su questo blog, a “commento” dei post e dei resconti di tappa.

Altre, comprese quelle caricate autonomamente dagli utenti iscritti, si trovano nella pagina delle foto del gruppo Facebook di “Camina cammina”.

Su Direfarebaciare, il blog del fotografo Giovanni Giovannetti (che, detto per inciso, è anche l’editore della rivista “Il primo amore” nonché uno degli organizzatori/partecipanti di “Cammina cammina”), potete trovare un diario del cammino per immagini.

Altre foto molto belle, scattate durante le prime tappe da Alberto Conte, sono visibili sull’account Flickr di Movimento Lento.

E anche la Cascina Cuccagna, un’altra delle realtà che hanno contribuito a organizzare “Cammina cammina”, ha un set di foto delle prime tappe sul suo account Flickr.

Inoltre ricordo a tutti quelli che hanno camminato o stanno caminando con noi che c’è la possibilità – se hanno voglia e/o le forze lo consentono – di comunicarci le loro impressioni o di regalarci i loro personali resoconti di viaggio. Su questo blog c’è una pagina apposita che funziona come una specie di bacheca. A noi farebbe molto piacere.

Infine esorto a chi volesse unirsi a “Cammina cammina” a consultare attentamente il calendario/tappe e a raggiungerci. Tenendo presente che l’appuntamento, ogni mattina, è dalle 07:30 alle 08:00 (la puntualità è fondamentale, perché alle 8 spaccate si va) davanti al municipio del paese da cui partirà la tappa del giorno.

Condividi > Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrShare on RedditEmail this to someonePrint this page