Piccolo resoconto

Da domenica scorsa, ovvero ieri, camminano per l’Italia i primi tre bracci di Stella d’Italia.
Mentre il braccio del Nord Est incontrava i 1000 pellegrini di Padre Voltan a Padova e presentava Stella d’Italia da un imponente palco al centro della piazza gremita, a Genova partiva il braccio Nord Ovest diretto a Recco con tanto di telelcamere del TGR Liguria al seguito. E un giornalista che qualcuno in redazione aveva tirato giù dal letto per venire a riprendere il grande evento.
Al sud invece i nostri infaticabili camminatori sono ancora pochi ma bravissimi! Nulla li spaventa, neanche scavallare monti o camminare sotto la pioggia (perché pare che piova spesso lì giù, checché ne dicano…) torrenziale che è caduta tutta la notte di sabato appunto su Lamezia.
Grandi incontri, grandi emozioni: da sud a Nord non c’è braccio della Stella che non stia raccogliendo informazioni, adesioni, racconti e restituendo altrettanti racconti e emozioni.
Qui di seguito le foto dal braccio del Nord Est. Da Genova (tra l’altro bellissime perché documentano il percorso fantastico fatto lungo tutta la costa fino a Recco) saranno sul sito da domani.

Condividi > Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrShare on RedditEmail this to someonePrint this page